"Diaverum è una multinazionale di origine svedese, che fornisce servizi di assistenza renale. Il successo della nostra attività è reso possibile dalla nostra più grande risorsa, le nostre persone, ognuna delle quali porta la propria competenza, passione e ispirazione per crescere con noi. Con la nostra cultura del True Care al centro di tutto ciò che facciamo, Diaverum investe attivamente nella promozione di un ambiente di lavoro diversificato, inclusivo e impegnato. Sosteniamo lo sviluppo continuo e promuoviamo attivamente il benessere dei dipendenti. Offriamo opportunità di carriera in un ambiente multiculturale, orari di lavoro stabili per i professionisti medici e flessibilità lavorativa per i professionisti aziendali. Vieni, unisciti a noi!"

La nostra cultura è tutta incentrata sul modo in cui diamo ai nostri pazienti la possibilità di vivere una vita piena e soddisfacente. Combiniamo le competenze professionali nella cura dei pazienti con un contatto umano e premuroso.

Un'atmosfera calda e amichevole

Secondo le parole di un paziente: "Nella mia clinica siamo diventati una famiglia negli ultimi 11 anni, a volte mi dimentico persino di avere una malattia renale cronica, voglio ringraziare tutti questi infermieri meravigliosi che mi permettono di essere curato qui"

Il nostro obiettivo sono le persone, i nostri pazienti, ma anche il nostro personale. Vogliamo garantire che tutti i nostri pazienti e tutti i colleghi trascorrano le loro giornate in Diaverum in un ambiente caldo e amichevole.

Personale responsabilizzato

Crediamo che un potenziale di innovazione e creatività viva in ognuno noi. La nostra cultura aziendale promuove la responsabilizzazione, e diamo ai nostri dipendenti l'opportunità di far valere le loro opinioni attraverso il nostro sondaggio annuale sull'impegno. Teniamo anche regolari meeting e abbiamo introdotto i principi Kaizen nelle nostre cliniche, descritti come "cambiamento per il meglio" e "miglioramento continuo". Una carriera di successo in Diaverum può essere intrapresa da qualsiasi dipendente che renda propri tali concetti e abbia la spinta per avere successo.

Comunicazione aperta

Siamo orgogliosi di incoraggiare tutti i dipendenti a esprimere le loro opinioni. Oltre ai nostri sondaggi sull'impegno, alle riunioni del team e al processo di valutazione annuale, la nostra politica di porte aperte e la nostra organizzazione snella offrono ai dipendenti di tutti i livelli l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i manager dell'organizzazione. 

Miglioramento continuo

Ascoltiamo le nostre persone e, naturalmente, i nostri pazienti. Abbiamo un approccio strutturato per agire in base ai feedback forniti nei nostri sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti e sulla soddisfazione dei pazienti; laddove possibile, implementiamo le loro idee di miglioramento.

E per essere sicuri che ci stiamo veramente ponendo i più alti standard, cerchiamo anche all'esterno una guida per migliorare la nostra qualità. Stiamo conducendo un programma di certificazione ISO e ci impegniamo in una ricerca incentrata sul paziente per garantire che il nostro trattamento sia in linea con gli ultimi sviluppi nel campo delle cure renali. Offriamo ai dipendenti e ai pazienti l'accesso alla nostra vasta base di conoscenze attraverso il nostro programma di formazione professionale, d.ACADEMY.

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