La nostra cultura è tutta incentrata sul modo in cui diamo ai nostri pazienti la possibilità di vivere una vita piena e soddisfacente. Combiniamo le competenze professionali nella cura dei pazienti con un contatto umano e premuroso.
Un'atmosfera calda e amichevole
Secondo le parole di un paziente: "Nella mia clinica siamo diventati una famiglia negli ultimi 11 anni, a volte mi dimentico persino di avere una malattia renale cronica, voglio ringraziare tutti questi infermieri meravigliosi che mi permettono di essere curato qui"
Il nostro obiettivo sono le persone, i nostri pazienti, ma anche il nostro personale. Vogliamo garantire che tutti i nostri pazienti e tutti i colleghi trascorrano le loro giornate in Diaverum in un ambiente caldo e amichevole.
Personale responsabilizzato
Crediamo che un potenziale di innovazione e creatività viva in ognuno noi. La nostra cultura aziendale promuove la responsabilizzazione, e diamo ai nostri dipendenti l'opportunità di far valere le loro opinioni attraverso il nostro sondaggio annuale sull'impegno. Teniamo anche regolari meeting e abbiamo introdotto i principi Kaizen nelle nostre cliniche, descritti come "cambiamento per il meglio" e "miglioramento continuo". Una carriera di successo in Diaverum può essere intrapresa da qualsiasi dipendente che renda propri tali concetti e abbia la spinta per avere successo.
Comunicazione aperta
Siamo orgogliosi di incoraggiare tutti i dipendenti a esprimere le loro opinioni. Oltre ai nostri sondaggi sull'impegno, alle riunioni del team e al processo di valutazione annuale, la nostra politica di porte aperte e la nostra organizzazione snella offrono ai dipendenti di tutti i livelli l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i manager dell'organizzazione.
Miglioramento continuo
Ascoltiamo le nostre persone e, naturalmente, i nostri pazienti. Abbiamo un approccio strutturato per agire in base ai feedback forniti nei nostri sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti e sulla soddisfazione dei pazienti; laddove possibile, implementiamo le loro idee di miglioramento.
E per essere sicuri che ci stiamo veramente ponendo i più alti standard, cerchiamo anche all'esterno una guida per migliorare la nostra qualità. Stiamo conducendo un programma di certificazione ISO e ci impegniamo in una ricerca incentrata sul paziente per garantire che il nostro trattamento sia in linea con gli ultimi sviluppi nel campo delle cure renali. Offriamo ai dipendenti e ai pazienti l'accesso alla nostra vasta base di conoscenze attraverso il nostro programma di formazione professionale, d.ACADEMY.